Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

bliz tuning la verità

« Older   Newer »
  Share  
abandon
view post Posted on 14/2/2010, 17:25




comunichiamo che non siamo in galera
ed è un indagine del Gennaio 2006

voglio chiarire i fatti perchè troppe malelingue a causa della stampa sciacalla , pensano che centri il club

Del club siam stati indagati io ela mia ex , che è 5 anni he non ne fa più parte

siam stati ingenui a lasciare sul nostro forum il numro di cellulare di un ragazzo che prometteva Omologazioni legali

Il Fast sottolinea che è contrario da anni alle truffe e lo staff odierno è completamente al di fuori di questi reati

Io per mia esperienza e per i danni subiti a causa di ingenuità , vi chiedo a voi appassionati di accertarvi sempre della legalità e delle omologazioni che vi offrono accertatevi sempre presso organi competenti anche presso le stesse Forze dell'ordine , che possono aiutavi e consigliarvi nel migliore dei modi .

Non date retta a negozi o a compagnie che promettono omologazioni legali .
Sentite la motorizzazzione civile e gli organi preposti . Il tuning non deve essere
la modifica estrema dell'auto , ma deve essere una passione che ci unisce in amicizia . Io ne stò pagando e ne ho pagate le conseguenze per fatti a me quasi estranei , perdendo il lavoro e venendo calunniato dalla stampa meschina , non cadete in tentazione per vincere coppe da 3 euro .

Un abbraccio da Cri che cmq non andrà mai via da questa passione ma la vede con un ottica diversa

Edited by abandon - 14/2/2010, 22:31
 
Top
`·.·• EL NiñO •·.·´
view post Posted on 14/2/2010, 19:31




bravo... copio e incollo dove leggo minchiate e sparate a 0
 
Top
- Il Don -
view post Posted on 14/2/2010, 22:23




grande Aba!!!!
 
Top
ciccioporco1
view post Posted on 15/2/2010, 11:15




Capisco...a volte la stampa sa essere davvero meschina , pareva che sta storia fosse una cosa attuale , letta cosi come si trovava in parecchi siti , cmq spero si concluda al meglio per voi due , credo nella vostra onestà anche se personalmente non vi conosco molto bene , stadifatto che effettivamente c'e un limite a tutto e stare sul legale è sempre la miglior cosa , per mia sfortuna son stato fermato parecchie volte e non avendo nulla a libretto ogni santa volta spiega e rispiega....per fortuna è sempre andato tt bene a parte perdere qualche mezzoretta . in italia abbiamo ancora parecchi punti oscuri che non chiarimemo mai e poi mai .....la passione è la prima cosa , ma a volte tali personaggi te la fanno passare e cosi ti scappano tutte le poesie . nota bene ....fossimo dei delinquenti , per due paraurti uno stereo e uno scarico con miliaia di sacrifici da parte nostra
 
Top
abandon
view post Posted on 15/2/2010, 17:57




Grazie per la vostra solidarietà , spargete la voce , ma non per mia pubblicità , ma perchè molti han paura ora delle FDO , e non deve essere così

io ora ho un auto appena abbellita , ci giro , e a tutti piace , pure a chi odia il tuning , perchè è elegante

con il senno del poi avrei cancellato quel numero e avrei detto alla mia ex di non aiutare nessuno eche dovevano arrangiarsi , purtroppo non esiste la macchina del tempo

Una cosa cmq so , ai tempi quelli che han girato a me la colpa fingevano di essermi amiconi e non li ho + visiti

ma in questi gg tanti mi son stati vicini e posso dire di avere molti amici .

Se fosse per me abolirei tutti i club che è l'unica cosa che a volte ci fa guardare in cagnesco , perchè alla fine siam tutti bravi ragazzi e ci vogliamo bene senza bisogno di stupidi simboli o che .

Vi stimo
 
Top
marcograndepunto
view post Posted on 16/2/2010, 23:55




we aba,mi ero preoccupato a essere sincero..mi fa piacere sapere che e tuttook,e che anche te tutto a posto..ho sempre saputo che sei una brava persona
 
Top
abandon
view post Posted on 17/2/2010, 10:55




Grazie Marco
 
Top
marcograndepunto
view post Posted on 18/2/2010, 00:48




vai tra giovane..scusa la velocita solo oggi pome lavoravo..

cmq ancora x una volte noi tuners passiamo x criminali che nn siamo
 
Top
8 replies since 14/2/2010, 17:25   1094 views
  Share