Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

Concorso Gnocca Tuning, Iscrizioni Aperte

« Older   Newer »
  Share  
MaryTuning
view post Posted on 19/5/2007, 13:52




ciao a tutti..sn anche io iscritta al vostro club di fast and tuning con alcuni amici..mi chiamo marina..e vorrei sapere cm funziona la storia per isciversi a gnocca tuning..io sn di modena..cm funziona per partecipare???si fa la miss gnocca per ogni città che è iscritta al vostro club?grasssie per la risp...e w tuning!!"!kiss
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 18:09




CITAZIONE (MaryTuning @ 19/5/2007, 14:52)
ciao a tutti..sn anche io iscritta al vostro club di fast and tuning con alcuni amici..mi chiamo marina..e vorrei sapere cm funziona la storia per isciversi a gnocca tuning..io sn di modena..cm funziona per partecipare???si fa la miss gnocca per ogni città che è iscritta al vostro club?grasssie per la risp...e w tuning!!"!kiss

ciao marina...siamo abbastanza vicine sai?? :D mi sa che ci siamo anche trovate qualche volta al mac2!...cmq....funziona che tu posti la tua foto che vuoi che partecipi al concorso...poi uno degli admin procederà a inserirla nel primo post del sondaggio e a fine sondaggio..le prime tre vinceranno la copertina del sito dei demoni.... :) spero di esserti stata esauriente! :)
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 19/5/2007, 19:07




veramente le prime tre vincono una la possibilità di invitarmi la cena in un ristorante di lusso...mantre tutte le partecipanti hanno l'obbligo di abusare sessualmente di me....

bhauhababha... son davvero troppo simpatico.....hih
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 19:10




CITAZIONE (alone in the spark @ 19/5/2007, 20:07)
veramente le prime tre vincono una la possibilità di invitarmi la cena in un ristorante di lusso...mantre tutte le partecipanti hanno l'obbligo di abusare sessualmente di me....

bhauhababha... son davvero troppo simpatico.....hih

:shifty: se come no....cmq nn ti preoccupare 20 infermieri transessuali del manicomio ti sta per venire a prendere! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 19/5/2007, 19:18




baHUAHB nooooo i 20 infermieri transessuali del manicomio.....noooooo!!



che rimanga internos... appena ho letto 20 ho avuto paura a continuare a leggere tutto resto..hbahubauha
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 19:23




CITAZIONE (alone in the spark @ 19/5/2007, 20:18)
baHUAHB nooooo i 20 infermieri transessuali del manicomio.....noooooo!!



che rimanga internos... appena ho letto 20 ho avuto paura a continuare a leggere tutto resto..hbahubauha

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

oddio cappotto! :hahaha: :hahaha:
 
Top
LILLY600'
view post Posted on 19/5/2007, 19:26




:hahaha: bionda@:tu non partecipi???!!!! alone@:guarda che aspetto di vedere anche la tua di foto :ihih:
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 19:28




CITAZIONE (LILLY600' @ 19/5/2007, 20:26)
:hahaha:
bionda@:tu non partecipi???!!!!
alone@:guarda che aspetto di vedere anche la tua di foto :ihih:

oddio partecipare???..prima devo sentire dalle sfere alte se ho il permesso!! :D e poi vediamo..tu invece nn posti la foto???....

alone..su su partecipa..come donzella minimo minimo il 3° posto te lo prendi! AHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 19/5/2007, 19:29




lilly vedrai la mia foto quando vedrò la tua e quella di bionda in bikini....fino ad allora... accontetni dell'avatar...





ora che ci penso non ho ancora messo l'avatar!!! bahabh allora accontentati di avermi visto al raduno!
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 19:31




CITAZIONE (alone in the spark @ 19/5/2007, 20:29)
lilly vedrai la mia foto quando vedrò la tua e quella di bionda in bikini....fino ad allora... accontetni dell'avatar...





ora che ci penso non ho ancora messo l'avatar!!! bahabh allora accontentati di avermi visto al raduno!

oddio...io in bikini...se vuoi arrivare alla fine dei tuoi giorni...dillo che ti facciamo una punturina LETALE!...
:hahaha: :hahaha:

:diav:
 
Top
LILLY600'
view post Posted on 19/5/2007, 19:50




ah alone certo che sei tutto matto..... prima di parlare mettila la foto nell'avatar :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq non penso di partecipre questo mese dato che l'ho gia' fatto x il mese di marzo e poi penso sia giusto far parteipare anche altre persone....... image
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 19/5/2007, 20:01




bahbah non è vero che son matto anzi... solo perchè un attico è meno fuori di me non vuol dire che io sia matto!! hih

cmq

a) ok prima o poi metto l'avatar.. ogni tanto ricordatemelo xkè me ne dimentico...
b) turbo ehm..come siam passati da te in bikini al mio decesso x cause assolutamente innaturali?!?
c) lilly non fare la modesta... partecipa pure tu!!
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 19/5/2007, 20:06




CITAZIONE (alone in the spark @ 19/5/2007, 21:01)
bahbah non è vero che son matto anzi... solo perchè un attico è meno fuori di me non vuol dire che io sia matto!! hih

cmq

a) ok prima o poi metto l'avatar.. ogni tanto ricordatemelo xkè me ne dimentico...
b) turbo ehm..come siam passati da te in bikini al mio decesso x cause assolutamente innaturali?!?
c) lilly non fare la modesta... partecipa pure tu!!

esatto lilly dai dai partecipa!!!!!! ....poi così partecipa anche alone cn la sua foto di quando si mette la mini per andare a ballare! AHAHAHAHAHA :diav:
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 19/5/2007, 20:09




ehi io con la mini ci vado a lavorare!!!


non immagini il culo che mi faccio!!


bahuabhabaauhbah ok dopo quetsa me ne vado ...... bahahbauah lunedì mi licenziano... d'oh!!
 
Top
89 replies since 14/5/2007, 15:32   3568 views
  Share