Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

Omologazione Scarichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2004, 13:41

Caposezione Fast and Tuning Varese

Group:
Member
Posts:
4,194
Location:
Gotham Cuvio

Status:


HAHAHAHAH.......CHE DIZIONARIO HAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUELLO ALEXIANO....DOVE IL RE DEI CULI SEI TUUUUu!!!!!! HIHIHIHHIIHIHHIHH
 
Top
AleX 16V
view post Posted on 1/10/2004, 15:36




ahahahahahah...e pensare ke in due facciamo 50 anni...ahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 15:48

Caposezione Fast and Tuning Varese

Group:
Member
Posts:
4,194
Location:
Gotham Cuvio

Status:


CITAZIONE (AleX 16V @ 1/10/2004, 16:36)
ahahahahahah...e pensare ke in due facciamo 50 anni...ahahahahahahahah

 
Top
tuner
view post Posted on 1/10/2004, 20:45




CITAZIONE (AleX 16V @ 29/8/2004, 12:13)
Ragazzi qlc conosce ki può farmi il marchio CEE su un 110 americano?


anche a me serve un bel marchio cee sul 110 americano!!!(ma te l'ha dato valeggio lo scarico?)
 
Top
AleX 16V
view post Posted on 2/10/2004, 00:38




No lo acquistato da internet.
 
Top
DeMonello
view post Posted on 21/1/2006, 14:45




rispolvero una vecchia discussione giusto per non aprirne un'altra identica..

lo scarico ok va bene lo so che è omologato se ha la placchettina e il foglio di omologazione eccetera eccetera..

ma mi è stato detto che ad esempio se io in origine ho l'uscita a sx deve rimanere a sx, infatti fin che avevo il mio dtm 2x80 ragazzon con tanto di omologazione non ho avuto problemi..
ma adesso che ho preso quello a 4 uscite dell'inoxcar??
perchè tempo fa anche se non ricordo dove, avevo letto che la posizione dello scarico è tra le caratteristiche costruttive del veicolo.. quindi dovrei andare a farmelo scrivere sul libretto??
illuminatemi..
huh.gif
 
Top
Acio 9N
view post Posted on 23/1/2006, 10:04




quello della inox car ha l'omologazione? hai il foglio dell'omologazione?
un altro utente aveva sollevato lo stesso problema, secondo se hai un foglio che ne certifica l'omologazione sei a posto...

Edited by Acio 9N - 23/1/2006, 10:07
 
Top
DeMonello
view post Posted on 23/1/2006, 18:15




ho la fotocopia dell'omologazione..
 
Top
Mr. Nespo
view post Posted on 9/6/2006, 17:55




Scusate una cosa, se voglio mettere un silenziatore che emetta un bel sound, quindi più rumoroso, come faccio se devo rispettare il numero di decibel scritti sul libretto?
 
Top
Mr. Nespo
view post Posted on 12/6/2006, 18:08




C'è un modo?
 
Top
Alessandro89
view post Posted on 6/5/2007, 22:37




CITAZIONE (Acio 9N @ 23/1/2006, 11:04)
quello della inox car ha l'omologazione? hai il foglio dell'omologazione?
un altro utente aveva sollevato lo stesso problema, secondo se hai un foglio che ne certifica l'omologazione sei a posto...

hm........sei sicuro??? a mè i canazza di lentate sul seveso mi han detto di pulirmi il culo (loro testuali parole) con il certificato d'omologazione della giannelli della marmitta del motorino. a parte che sul motorino nn credo che sia come le macchine xchè nn serve il collaudo con revisione alla motorizzazione, diversamente dalle macchine che invece dovrebbero sottoporsi alla revisone quando cambiano lo scarico
cmq da quanto dite voi basta che il terminale sia omologato e basta avere il certificato d'omologazione e con la macchina sei a posto, quindi in teoria xchè rompono tanto le palle al mio motorino che ho preso 2 multe in 2 settimane (vedi neon) x niente??
cmq la mia officina ha chiesto ad 1 loro cliente carabiniere di dare 1 occhiata al verbale e a giorni mi darà news.....in questo caso farò ricorso al giudice di pace e speriamo in bene che sennò son altri 81€ :angry:
 
Top
Acio 9N
view post Posted on 7/5/2007, 17:32




CITAZIONE (Alessandro89 @ 6/5/2007, 23:37)
CITAZIONE (Acio 9N @ 23/1/2006, 11:04)
quello della inox car ha l'omologazione? hai il foglio dell'omologazione?
un altro utente aveva sollevato lo stesso problema, secondo se hai un foglio che ne certifica l'omologazione sei a posto...

hm........sei sicuro??? a mè i canazza di lentate sul seveso mi han detto di pulirmi il culo (loro testuali parole) con il certificato d'omologazione della giannelli della marmitta del motorino. a parte che sul motorino nn credo che sia come le macchine xchè nn serve il collaudo con revisione alla motorizzazione, diversamente dalle macchine che invece dovrebbero sottoporsi alla revisone quando cambiano lo scarico
cmq da quanto dite voi basta che il terminale sia omologato e basta avere il certificato d'omologazione e con la macchina sei a posto, quindi in teoria xchè rompono tanto le palle al mio motorino che ho preso 2 multe in 2 settimane (vedi neon) x niente??
cmq la mia officina ha chiesto ad 1 loro cliente carabiniere di dare 1 occhiata al verbale e a giorni mi darà news.....in questo caso farò ricorso al giudice di pace e speriamo in bene che sennò son altri 81€ :angry:

Anche a me con lo scooter avevano tentato di rompere le p@lle per la marmitta(la zx della leovinci) omologata, io gli ho fatto vedere il foglio di omologazione, loro mi hanno detto che andava riportato a libretto(falso), io ho insistito dicendo che si stavano sbagliando e hanno lasciato perdere...
Se la multa l'hai presa per i neon non l'hai presa per nulla, in quanto non ci deve essere nessuna altra fonte di illuminazione oltre a quelle omologate sullo scooter..
 
Top
Alessandro89
view post Posted on 11/5/2007, 11:36




però da due mesi una nuova legge impone secondo l'articolo 72 che venga riportato sul libretto di circolazione la modifica dello scarico sennò è come se la marmitta nn fosse omologata. però nn sò se vale anche per i vecchi motorini e comunque non sannò neanhe cos'è la carta di conformità, poichè è quella depositata in motorizzazione dalla casa costruttrice del mio motorino e loro mi han scritto che su lì va scritto che ho cambiato la marmitta.......
cmq sul foglio che la giannelli mi ha dato dicono che nn è obbligatorio lche venga riportata la nuova marmitta sul libreto, però forse nn è aggiornato quel foglio....bo, nn ci capisco + niente
 
Top
abandon
view post Posted on 12/5/2007, 13:15




non è vero
non va riportata
il cretino che te lo ha detto se è un fdo denuncialo per omissione di dati di ufficio
 
Top
bulldog_to
view post Posted on 15/5/2007, 07:42




ma scusate la mia ignoranza...ma l'omologazione cee serve sl x i decibel in uscita della vettura giusto?o x ildiscorso inquinamento?
 
Top
56 replies since 19/5/2004, 19:59   3540 views
  Share